- TITOLO EBU SILVER SUPERLEGGERI: TUTTO PRONTO AD OSIMO PER LA SFIDA TRA IL NOSTRO METONYEKPON E IL FRANCESE KANI
- Calendario delle Competizioni WORLD Boxing 2025
- PARTITI A PARMA I CORSI DEL Progetto “Boxing To Parkinson” - LA BOXE COME strumento di inclusione, benessere psico-fisico e riabilitazione per i Malati di Parkinson
- Domani Metonyekpon affronta Kani per l’Europeo Silver dei superleggeri
- Eliminatoria mondiale IBF Pesi Medi - PROSSIMAMENTE LA SFIDA TRA ETINOSA OLIHA E KYRONE DAVIS
Il 6 novembre a Fondi Magnesi sul ring per il mondiale IBO Superpiuma
La BBT Boxing Team di Davide Buccioni, in collaborazione con la A&B Events di Alessandra Branco, rende noto che nel prossimo 6 novembre, presso il PalaSport di Fondi darà luogo a una grandissima serata di boxe il cui main event saà: Il Titolo Mondiale IBO dei pesi superpiuma tra Michael Magnesi (17-0-0) contro Patrick Kinigamazi (32-2-0).
Il prospect Michael Magnesi affronterà sulla distanza delle dodici riprese il Ruandese, ma residente in Svizzera, Patrick Kinigamazi (32- 2-0).
Tre gli incontri di sottoclou. Il welter William Sestili affronterà il sardo Danilo Zito (2-3-0) per la semifinale del Trofeo delle cinture FPI. Sempre per questo Trofeo, il gallo Eti Qamili (1-0-0) salira’ sul ring contro Alex Ferramosca (3-0-0) per un match di altissimo livello. Infine l’imbattuto supermedio Simone Bicchi (3-0-0) combatterà contro il romano Matteo Guainella (5-2-2)